53° CORSO ARCHITETTURA

L.R. 2/2003, Art. 11 – Promozione di iniziative culturali anno 2010

53° Corso internazionale sull’architettura palladiana

INCONTRO CON PALLADIO

Vicenza 3 – 10 settembre 2011


La 53^ edizione di questo corso viene proposta a conferma del notevole interesse e della passione con le quali, nel tempo, sono state seguite le varie edizioni. Diverse le attestazioni di soddisfazione pervenute alla Segreteria dell’Ente da parte di chi ha avuto modo di partecipare e il CISA, Centro Internazionale Studi Andrea Palladio, promotore di questa importante iniziativa, memore della pluriennale collaborazione con l’Ente Vicentini, riserva anche per il 2011 dei posti per i figli degli emigranti veneti, in possesso dei titoli di studio e delle altre caratteristiche previste nelle norme di partecipazione specificate nel modulo di iscrizione.

L’edizione programmata per il corrente anno viene riproposta nella sua formula storica, privilegiando la visita sistematica agli edifici palladiani, compresi quelli raramente visitati.

L’iscrizione al corso avviene mediante la compilazione dell’apposito modulo che dovrà essere inviato alla Segreteria dell’ Ente (fax 0444/528124, 0444/528124 – e-mail: info@entevicentini) entro e non oltre il 31 maggio 2011.

La Commissione Cultura dell’Ente analizzerà e valuterà le domande pervenute, dando successiva conferma di partecipazione a coloro che verranno selezionati.

I partecipanti beneficeranno dell’iscrizione gratuita al corso, del soggiorno e di un contributo sulle spese di viaggio, che verrà definito in funzione dei luoghi di provenienza. La corresponsione di tale contributo avverrà tramite la presentazione del biglietto aereo A/R, valido per 1 mese, in classe economica

Essendo la realizzazione del corso subordinata all’erogazione del contributo da parte della Regione Veneto, i candidati selezionati verranno tempestivamente informati sull’effettiva realizzazione di tale iniziativa formativa, non appena il competente assessorato regionale avrà confermato la concessione del finanziamento.

Informações com o Presidente do Circolo Di Erechim, Sérgio Baciquetto (3522 7089)

Comentários

Postagens mais visitadas